Indice
Home
Pokèmon Presents: annunciati Pokemon Scarlatto e Violetto

Pokèmon Presents: annunciati Pokemon Scarlatto e Violetto

Un nuovo gioco per PS2
Pokèmon Presents: annunciati Pokemon Scarlatto e Violetto
L'articolo è stato scritto sulle note di questi brani. Metti play e buona lettura.

In breve:

Approfondiamo:

Finalmente nuova generazione Pokèmon!

Oggi, The Pokémon Company ha annunciato Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, nuovi videogiochi in arrivo nella serie di successo che ha affascinato per la prima volta i fan con i giochi Pokémon Rosso e Pokémon Verde 26 anni fa.

L'annuncio è stato fatto durante uno speciale video di presentazione di Pokémon Presents trasmesso in streaming online ai fan di tutto il mondo in occasione del Pokémon Day, l'annuale festa della cultura pop dedicata ai fan che celebra il lancio dei giochi Pokémon originali il 27 febbraio 1996.

Non si ha ancora una data di rilascio ufficiale per Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto ma, come annunciato, saranno lanciati alla fine del 2022 e saranno disponibili esclusivamente sulla console Nintendo Switch™.

"Gli allenatori intraprenderanno ancora una volta un epico viaggio di scoperta ed esplorazione", ha affermato Tsunekazu Ishihara, presidente e CEO di The Pokémon Company.

"Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto saranno un'avventura diversa dalle altre e non vedo l'ora di condividere questa incredibile esperienza con tutti voi."

Inoltre, sono statti annunciati nuovi aggiornamenti per i giochi Pokémon Diamante Lucente, Pokémon Perla Splendente e Leggende Pokèmon: Arceus rilasciati di recente, oltre a nuovi eventi di gioco per Pokémon GO, Pokémon Café ReMix, Pokémon Masters EX e Pokémon UNITE per celebrare il 26° anniversario di Pokémon.

Pokémon Scarlatto e Pokémon Viola

Sviluppati da GAME FREAK inc., Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto compiono un nuovo passo evolutivo nella serie principale Pokémon.

Gli allenatori possono esplorare un mondo aperto - si, i giochi saranno open-word e non open-map come Arceus - in cui varie città senza confini si fondono perfettamente con la natura selvaggia.

I Pokémon possono essere visti ovunque in questo vasto mondo aperto: nei cieli, nel mare e per le strade.

Come uno dei personaggi principali, gli Allenatori entreranno nel mondo di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto per iniziare la loro avventura, dove avranno un abbigliamento diverso a seconda del gioco a cui stanno giocando.

Gli Allenatori potranno scegliere uno dei 3 nuovi starter come loro primo Pokémon compagno prima di mettersi in viaggio:

  • Sprigatito, il Pokémon Gatto Erba
  • Fuecoco, il Pokémon Fuoco Coccodrillo
  • Quaxly, il Pokémon Anatroccolo

Dopo il loro rilascio, Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, come è normale che sia, potranno collegarsi a Pokémon HOME, un servizio che consente agli Allenatori di tenere l'intera collezione di Pokémon in un unico posto. Collegando questi giochi a Pokémon HOME, gli Allenatori potranno far avventurare Pokémon di altre regioni insieme a loro in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.

Arriverà un articolo in cui asfalto questi due giochi per PS2.

Per ulteriori informazioni su Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, visita www.pokemon.com/ScarletViolet.

Fonti:

La maggior parte delle cose che scrivo è farina del mio sacco ma, talvolta, c'è bisogno di approfondire informazioni tecniche e news.
  • Official Press Site di The Pokemon Company

Prodotti citati nell'articolo

No items found.
N.B. Tutti i link di acquisto dei prodotti sono in affiliazione con Amazon, i prezzi visualizzati arrivano dal listino sul sito dei produttori ed il reale prezzo di vendita è visualizzabile su Amazon dopo l'apertura del link.
Tutti gli articoli