"Le persone con la passione possono davvero cambiare il mondo."

Steve Jobs

My story

"Ho deciso di lanciare madmantech. per dare una ventata di aria fresca in un mare di recensioni di aspirapolvere Dyson."

Giuseppe Legrottaglie

Solo io sono stufo di esser giornalmente tartassato da markettate senza senso? Capisco che bisogna pur mangiare in qualche modo ma siamo arrivati ad un punto in cui, spazi digitali come madmantech. sono davvero l'unico modo che abbiamo per evadere dalla quotidiana pattumiera social.

Madmantech. nasce dalla passione pura e vera per la tecnologia, unendo l'amore per l'innovazione all'esperienza, in campi come UX Design e sviluppo web, per portare contenuti il quanto più validi e sinceri, analizzati dall'occhio critico di un professionista digitale.

Giuseppe Legrottaglie, l'autore dietro gli sproloqui di madmantech.

Mad. Man. Tech. Sono un ragazzo un pò pazzo e tutto tech che ha deciso di fare della sua passione un lavoro, con la voglia di cambiare il mondo tatuata sul cuore e l'energia di un Super Sayan per farlo davvero.

20+
Anni di passione per la tecnologia
99%
Del tempo a studiare il mondo tech
€10k+
Spesi per provare nuovi prodotti
10+
Blog aperti e chiusi perchè non belli come madmantech.
Team

Gli autori di madmantech.

A common concern a visitor experiences is how well will the product or service be supported. Introducing the team eases fears while showing confidence.

Giuseppe Legrottaglie
Giuseppe Legrottaglie
UX Designer & Web Developer

UX Designer innamorato della tecnologia in ogni sua forma, ha deciso di aprire un blog per condividere con tutti l'amore per l'innovazione.

Stiamo assumendo!

Madmantech. sta crescendo alla velocità della luce e siamo in cerca di nuovi editor da inserire nel team